Sostieni REVERT
Aderisci al friendship program!

Il friendship program è il “contenitore” di iniziative di sostegno che abbiamo pensato per tutti coloro che vogliono sostenere Revert e i suoi progetti di ricerca, con l’obiettivo di creare una comunità di sostenitori delle attività di Revert – ricerca, mantenimento dei laboratori e della Cell Factory di Terni in cui vengono coltivate le cellule staminali, supporto e primo contatto per i pazienti e i loro familiari per ricever informazioni sulle attività di Revert e tutto quello che “è” Revert quotidianamente.

Far parte del friendship program
vuol dire sostenere in modo concreto la ricerca di Revert,
perché investire nella ricerca è
l’unica possibilità di cura per le persone malate e le loro famiglie.

Aderire al friendship program è il modo migliore per avere un filo diretto con REVERT, ricevere newsletter periodiche dedicate e comunicazioni sugli aggiornamenti dai progetti e delle iniziative per i donatori.
E, a tutti coloro che aderiscono al friendship program, verrà inviata all’indirizzo mail comunicato al momento della donazione la friendship card: un piccolo gesto di ringraziamento per il sostegno e l’impegno accanto a Revert nella ricerca di una cura per le patologie neurodegenerative.

Come aderire

Aderire al friendship program è semplice: una donazione annuale di 50, 100 o 500 euro ci permetterà di portare avanti i progetti, sostenere i costi di mantenimento dei laboratori e quelli di coordinamento e organizzazione.
Ma è possibile sostenerci anche donando un importo diverso: qualsiasi contributo, più grande o più piccolo, per noi sarà un aiuto prezioso!

Entra nel friendship program:
dall’amicizia alla ricerca, dalla ricerca alla vita!

card_prova1card_prova1_retro

In Banca

Unicredit Banca, IBAN: IT 31 R 02008 01639 000102888946
Le donazioni devono essere intestate a: Associazione Revert Onlus. Inserire nella causale del bonifico “friendship program, indirizzo email”.
Per ricevere la  ricevuta utile per le detrazioni fiscali, inviare un’email alla segreteria (info@revertonlus.org) con i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo completo di residenza.

Donazioni ricorrenti

Con la domiciliazione periodica (SEPA) autorizzi REVERT a incassare un importo da te scelto direttamente dal tuo conto corrente, con la periodicità preferita.
Scarica e compila il modulo e invialo via mail a info@revertonlus.org, oppure via posta ordinaria al seguente indirizzo: Associazione Revert ONLUS, Viale Cà Granda 2 – 20162 Milano

Per ricevere la  ricevuta utile per le detrazioni fiscali, inviare un’email alla segreteria (info@revertonlus.org) con i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo completo di residenza.