Sostenere REVERT è facile … e si può fare in tanti modi!
Attraverso le numerose opportunità del Partnership Program per le aziende puoi sostenere i progetti di REVERT e coinvolgere i tuoi dipendenti, valorizzare il brand aziendale, organizzare e partecipare ad eventi collegati alla ricerca.

Il Partnership Program è il contenitore di iniziative legate al sostegno a REVERT che abbiamo pensato per le aziende, per testimoniare e valorizzare l’importanza del legame con chi desidera sostenere i progetti di REVERT.
E, per tutte le aziende che aderiscono al Partnership Program, abbiamo pensato anche a modi speciale per dirvi GRAZIE!

Sostieni REVERT:
Aderisci al Partnership Program per le aziende!

Ecco qui qualche idea:

Adotta un progetto

Cause Related Marketing
Puoi contribuire a rendere il tuo marchio o un tuo prodotto più competitivo e, allo stesso tempo, sostenere i progetti di REVERT con una operazione di cause related marketing.
Contattaci: insieme possiamo individuare le iniziative più adatte a soddisfare le esigenze della tua azienda

Eventi
Puoi sostenere REVERT organizzando un evento di sensibilizzazione e raccolta fondi sulle patologie e la ricerca portata avanti da REVERT presso la tua azienda. I nostri ricercatori potranno essere coinvolti per illustrare i progetti di REVERT e lo stato di avanzamento della ricerca, offrendo indicazioni e rispondendo alle domande dei partecipanti, mentre il nostro staff coordinerà la parte dedicata alla raccolta fondi.
Contattaci per maggiori informazioni.

Regali solidali
Puoi devolvere ai progetti di ricerca di REVERT il budget destinato agli omaggi natalizi per i dipendenti, collaboratori e fornitori. Riceverai una lettera di ringraziamento personalizzata da condividere con tutte le persone coinvolte, per comunicare che anche grazie alla loro “rinuncia” è stato possibile contribuire alla ricerca.
Contattaci per maggiori informazioni.

Promozione di REVERT in azienda
Il sostegno a REVERT passa anche attraverso l’informazione e sensibilizzazione dello staff aziendale. Puoi sostenerci anche diffondendo tra i dipendenti dell’azienda la nostra newsletter, i nostri appelli, la nostra campagna 5x1000.
Contattaci per studiare insieme come valorizzare la tua adesione al friendship program per le aziende.