Il tuo 5x1000 per Revert Onlus
Una firma: un piccolo gesto, un grande valore

Puoi devolvere senza alcun costo aggiuntivo il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi 2017 (CU, 730, UNICO) firmando nell’apposito riquadro e indicando sotto la firma il codice fiscale di Revert Onlus: 04474300961.

Con la tua firma puoi contribuire alla ricerca sulle cellule staminali
e alla sperimentazione sulla Sla, la Sclerosi Multipla e le Lesioni Spinali.

Il tuo 5x1000 sarà impiegato per acquistare i materiali necessari alla produzione e conservazione delle cellule staminali nel Laboratorio Cellule Staminali, Cell Factory e Biobanca di Terni e presto anche presso l’Isbremit di San Giovanni Rotondo.
Le cellule staminali cerebrali prodotte e conservate saranno impiegate nella sperimentazione di Fase I per la Sclerosi Multipla, di Fase II per la Sla e nello studio pre-clinico per le lesioni spinali.

Con la tua firma puoi fare la differenza
Insieme possiamo tenere accesa la speranza
di trovare una cura per le malattie neurodegenerative.

Passaparola!
Diffondi la campagna ed il codice fiscale di Revert Onlus e i progetti che Revert Onlus può sostenere anche grazie al 5x1000.

* Invia un sms con i dati di Revert
* Stampa e diffondi la locandina e la cartolina
* Inserisci il codice fiscale e il sito di Revert in calce alla tua firma email

Contattaci per avere il file adatto alla stampa (info@revertonlus,org)

***Il mio 5×1000 per Revert Onlus. Codice fiscale 04474300961***
Io firmo per sostenere la ricerca sulle cellule staminali e la sperimentazione clinica sulla Sla, la Sclerosi Multipla e le Lesioni Spinali.

Con la tua firma puoi fare la differenza. Destina il tuo 5×1000 a Revert Onlus, C.f.: 04474300961, e sostieni la ricerca sulle cellule staminali e la sperimentazione clinica sulla Sla, la Sclerosi Multipla e le Lesioni Spinali.  http://revertonlus.org/sostienici/5×1000/

COME SI EFFETTUA LA SCELTA:
  1. Compila il modello 730 o il modello Unico.
  2. Firma nel riquadro indicato come: Sostegno del volontariato…”
  3. Nelle caselle sottostanti indica nel riquadro il codice fiscale dell’Associazione Revert Onlus: C.F.: 04474300961

Se non sei obbligato a presentare un modello 730 o un modello Unico, puoi comunicare la tua scelta del 5×1000 compilando la scheda allegata al CUD e presentandola presso l’Ufficio Postale o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica.

CHE COS’É IL 5 PER MILLE?

La legge finanziaria per l’anno 2006 (legge 266 del 23 dicembre 2005, art.1 co. 337–340) ha introdotto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale. La scelta di destinare il 5 per mille, che potrà essere effettuata nella prossima dichiarazione dei redditi, non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare.

E L’8 PER MILLE?

Il 5 per mille non sostituirà, ma si aggiungerà al meccanismo dell’8 per mille, che rimane in vigore. Se il contribuente è tenuto a compilare solo il modello CUD 2006, potrà far valere la sua scelta, consegnando in banca o in posta (che provvederanno alla trasmissione gratuita all’Amministrazione Finanziaria) il modello compilato nella parte recante l’indicazione “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, con il codice fiscale della nostra associazione e firmando il relativo riquadro.